venerdì 19 settembre 2008

Ce la posso fare!



Decisione presa.
Resto. Non parto. Cioè continuo il mio percorso nel mondo internazionale.
...Ginevra-Africa...
Non so dove andrò a finire. Ma sono fiduciosa.


Entro l'anno prossimo sono sicura di trovare un buon lavoro e sono quasi certa che sarà all'ONU.
Non c'è nulla che mi possa fermare.
E poi fa così figo dire...lavoro all'ONU!!!


Il problema è ora riempire il buco temporale.
Aspetterò quest'ultima settimana di settembre e poi deciderò se continuare a tenere casa qui a Seyssel, se andarmene per un po' a Ginevra o fare un break fino a Natale a Valle Agricola, a casa, risparmiando quei pochi soldi che mi sono rimasti.


Ah. La vita da non-più-studentessa è difficile...............................ma è così eccitante!
Per la prima volta sento che il mio destino è nelle mie mani; e pur non avendo soldi o un lavoro fisso, mi sento potente.
Mi sa proprio che ho fatto la scelta giusta!
IUPPI!

Nessun commento:

Posta un commento