venerdì 20 febbraio 2009

Mamma mia che paura!

Oggi ho ricevuto la seguante e-mail:

"Non ti smentisci mai, vuoi essere sempre superiore a tutti. Pensi di essere superiore a me? Cara la mia ... devi capire ancora tante cose di come sono fatte le persone e forse cercare di essere diversa. Non hai capito proprio nulla. Io non ho problemi con te e nemmeno con il fatto che tu stia con lui. Ti ripeto, è capitato più di una volta che ci siamo trovate nello stesso posto e non è stato bello. Ma questo non mi sconvolge la vita. I rapporti tra di noi non sono così felici. Anzi direi che non ce ne sono. Ma forse è giusto così! Non siamo mai state molto amiche a parte tanti tanti anni fa. Però credo che ora la cosa sia andata anche oltre. Il tuo modo di fare nei miei confronti non mi piace, mi metti in soggezione.
Sai, se tante persone la pensano come me forse è perchè tu fai questa impressione.
Ti auguro tante belle cose.
ciao ..."

Beh, che dire?
La ragazza mi sembra un tantino frustrata e in difficoltà.
Peró è buffa. Mi ha fatto molto ridere.
Non trovate che sia divertente?

NB: Ho dovuto correggere qualche "errorino"... e non perché io sia superiore, ma perché l'italiano è l'italiano!!

... beh forse ... un pochino superiore!!!

Nessun commento:

Posta un commento